top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione

Samuel: è uscito il video di Cocoricò, la nuova canzone con Colapesce

Un testo che arriva dritto a spaccare l’anima, un videoclip dal sapore di voglia di vivere, amore, scoperte e viaggi. Cocoricò è il nuovo singolo di Samuel che per l'occasione ha chiamato al suo fianco Colapesce.


SAMUEL: IL VIDEOCLIP DI COCORICÒ


Brigata Bianca è il titolo del nuovo atteso disco di inediti di una delle voci più rivoluzionarie, sincere, amate e potenti del panorama italiano, la data di uscita dell'album è fissata per venerdì 22 gennaio. Poche ore fa Samuel ha alzato il sipario su un nuovo pezzo del progetto discografico pubblicando il videoclip di Cocoricò, nuovo estratto dal disco. Nei giorni scorsi il cantautore ha presentato il video al pubblico tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di 128.000 follower: “Cara Brigata Bianca, siamo nel 2021 ed è uscita Cocoricò feat. Colpisce. Il racconto di una notte in riviera romagnola passata con amici Subsonica e Bluvertigo, scritto con un amico, Colapesce (in questa foto ci vedete durante la registrazione del video che arriverà presto…)”.


BRIGATA BIANCA: LA COVER E LA TRACKLIST

Brigata Bianca sarà composto da quindici brani, tra questi ben cinque collaborazioni con altrettanti nomi, ovvero Willie Peyote, Colapesce, Ensi, Fulminacci e Johnny Marsiglia. Samuel ha svelato anche la cover ufficiale del disco che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico.


1. Gira La Testa

2. Giochi Pericolosi Feat. Willie Peyote

3. Se Rimani Qui

4. Tra Un Anno

5. Cocoricò Feat. Colapesce

6. Bum Bum Bum Bum Feat. Ensi

7. Nemmeno La Luce

8. Io e Te

9. Felicità Feat. Fulminacci

10. Quella Sera

11. Dimenticheremo Tutto

12. Vorrei

13. Palermo Feat. Johnny Marsiglia

14. Veramente

15. Chi Da Domani Ti Avrà


Comments


bottom of page